Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Scuola pubblica e società (in)civile. Cronache lapidarie dei tempi pandemici

Recensioni: 5/5
L'obiettivo di costruire una scuola pubblica, inclusiva e interculturale non può essere improvvisato e non può nemmeno essere appannaggio di un ristretto numero di docenti che impugnano in maniera donchisciottesca le insegne di un'impresa altrimenti troppo ambiziosa. Per evitare derive (in)civili, tale obiettivo deve prendere le mosse dall'assunzione di responsabilità da parte del personale scolastico, soprattutto da parte dei docenti, i quali devono interpretare consapevolmente la relazione educativa in prossimità per garantire un fine politico, ossia l'affermazione di valori compatibili con la costruzione di una società civile nella quale possa albergare serenamente la scuola che vogliamo.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore