L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film (prodotto da Cameron, quello di Titanic, per intenderci) inizia sulle note pacate del genere avventuroso, in cui l'esplorazione di una delle maggiori cavità naturali del mondo appare pianificata a puntino e in cui la tecnologia, con i suoi apparati e le sue tecniche d'avanguardia, sembra poter garantire sicurezza e controllo di ogni situazione. Ma non è così. Lo spettatore sa dal principio che deve aspettarsi il peggio e difatti la storia prende immediatamente una piega drammatica. Solo l'astuzia, la fortuna e l'intuito dei protagonisti - che escono di scena ad uno ad uno - possono competere con la natura spietata che li soverchia. Le atmosfere sono angoscianti, il ritmo è serrato e l'esito incerto. Non ci sono grandi interpreti e ognuno cerca di dare il meglio però il film funziona e tiene ancorato fino alla fine lo spettatore senza annoiarlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore