L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
La regina del giallo Young Adult Holly Jackson torna con un thriller standalone di straordinaria qualità. Una storia sconvolgente sulla ricerca della verità e sulla paura di scoprire chi è davvero la tua famiglia…
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Holly Jackson non delude mai, incollata al libro e non stanca completamente. Molto scorrevole, l ho amato
Letto dopo aver divorato la trilogia CULBR e le aspettative sono state super soddisfatte. L'inizio è un po' lentino, bisogna superare qualche capitolo prima che la storia cominci a prendere forma ma quando si entra nel vivo diventa impossibile staccarsi, soprattutto in fondo, un bel colpo di scena. Quattro stello solo perché personalmente avrei fatto a meno romance di contorno, anche se poco.. Lettura apprezzata anche se non sono più una young adult, che è il target di riferimento della Jackson.
sono estremamente affascinata dalla scrittura di Holly. ogni libro che scrive lo trasforma in un capolavoro. Per questo libro in questione, posso semplicemente dire che l'ho AMATO. Dalla prima pagina all'ultima. all'inizio devo dire che ero traumatizzata dal ritorno di Rachel, che era ritornata a casa e dalla storia in sé per sé. mi piaceva Charlie e il rapporto che aveva con Bel. (no spoiler, ma per chi lo ha letto potrà capire quanto io ci sia rimasta male per il finale). Devo ancora metabolizzare il vuoto che ogni volta Holly mi fa rimanere, perché ogni volta lei si supera terribilmente. Ad alcuni sta antipatica Bel, ma io la amo infinitamente. Sono stati così belli Ash e Bel. (Sappiamo che non avrò mai un esisto felice nelle coppie che Holly scrive, e questo mi distrugge ogni volta). Per quanto siano stati giusti i finali di determinate persone, mi è dispiaciuto tantissimo. Sia per quello che hanno fatto, sia per il loro finale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore