È un libro eccellente, tanto per gli uomini quanto per le donne. Impiega un vocabolario molto fine, per niente aggressivo o sgradevole. Risulta affascinante da leggere, e senza dubbio migliora le proprie relazioni. Ti coinvolge fin dall'inizio e dovrebbe leggerlo qualunque persona che voglia sapere di più sulla propria sessualità. Magari qualcuno degli uomini con cui sono stata lo avesse letto, e magari lo leggessero anche tante donne, migliorerebbe la loro vita sessuale, e imparerebbero a trarne soddisfazione.
Il piacere è tutto mio
Nata nel 1962 in Spagna, Sylvia de Béjar ha lavorato per molti anni per il giornale "La Vanguardia", dove si è occupata di temi di salute, psicologia e bellezza. È coautrice di "Fate la nanna", con Eduard Estivill, pubblicato in Italia da Mandragora. In questo volume propone alle donne una guida al sesso, per capire cosa si vuole e per realizzarlo. Il tutto, con un linguaggio semplice e molto umorismo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it