L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro mette in discussione gli schemi mentali e i pregiudizi più diffusi, invitando a parlare senza discriminare. La lettura è resa scorrevole da una divisione in categorie che approfondiscono alcune delle tematiche più sensibili: la religione, la disabilità, le differenze di genere. Per ognuno di questi grandi temi, vengono prese in considerazione le espressioni più comuni che tendono a discriminare il “diverso”, a volte in maniera del tutto inconsapevole. Analizzate da una prospettiva sia sociale che linguistica, le parole vengono mostrate nel loro significato più autentico e in tutta la loro potenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore