L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2019
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
galimberti dà l'opportunità di riflettere e di questi tempi non è poco
La questione filosofica della techne era stata affrontata prima che da Galimberti, da altri illustri filosofi come Marx, Horkheimer e Adorno, Heidegger fino a Emanuele Severino. La tesi del grande filosofo italiano è che il genere umano non solo non possa sfuggire dall'esercitare un uso strumentale ma che da quello stesso uso sono da sempre dipese le sorti del genere umano, si pensi ad esempio non tanto all'industria e all'artigianato ma alla medicina o alla trasmissione della cultura attraverso supporti sempre più numerosi. Un libro da leggere e rileggere per capire il mondo in cui viviamo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore