L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film da vedere e rivedere ogni volta che si vuole ridere. La trama è spiritosa: come si legge nella descrizione del prodotto, le frontiere in Europa cadono ma la francofobia del doganiere belga verso il collega francese rimane. Le interpretazioni sono eccezionali. Sono talmente istintivi nel recitare che alcune scene sono nate spontanee, senza copione, ma talmente divertenti che il regista, e attore protagonista (Dany Boon nel ruolo di Mathias Ducatel), ha deciso di inserirle nel film stimolando così l'improvvisazione con un ottimo risultato. Un capolavoro della risata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore