L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
La testimonianza di un artista che tenta di trovare la sua strada attraverso l'oscurità
«A deeply personal film» – Time Out
«Extraordinary» – Evening Standard
Inizialmente pensato come un film live, questo progetto si è evoluto in qualcosa di molto più significativo quando il regista Andrew Dominik ha rivolto il suo sguardo allo sfondo tragico che ha accompagnato la scrittura e la registrazione dell'album. Nel film Si intrecciano performance delle nuove canzoni live con interviste e riprese di Dominik accompagnate dalla narrazione a intermittenza e dalle riflessioni di Cave. Il risultato è desolato, fragile e crudo, è l'autentica testimonianza di un artista che tenta di trovare la sua strada attraverso l'oscurità.
Nel film sono presenti flash e luci che potrebbero causare disturbi a chi soffre di attacchi epilettici.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore