L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2010
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Luigi Zoja è uno dei grandi intellettuali del nostro tempo. Questo suo libro rappresenta un aiuto importante per riflettere in profondità sul cambiamento del contesto antropologico in corso. Il prossimo rischia di non essere più colui che ho vicino e che posso toccare, ma qualcuno di lontano, di cui sento solo la voce e a volte neppure quella... di cui vedo solo messaggi inviati sullo schermo del mio cellulare. Cosa significa trovarsi dentro un cambiamento così radicale del modo di vivere le relazioni? Cosa possiamo fare per non rischiare di perderci su questa strada? Da leggere e rileggere, magari anche ai nostri figli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore