L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sam Rockwell ci fa assaporare la vera e propria fantascienza allo stato puro con una interpretazione da Oscar in cui interpreta un astronauta clonato diverse volte con una aspettativa di vita che dura un ciclo di 3 anni, ad ogni ciclo il corpo viene cremato e viene risvegliato uno dei tanti cloni in stasi. Più che un film di fantascienza è un thriller in cui nulla è come sembra e l'epilogo è straordinariamente incredibile tanto da lasciare il segno, lo spettatore prova l'angoscia dell'astronauta di non sapere se è il master o il clone, una angoscia che divora il personaggio fino alla presa di coscienza della cruda realtà: nessuno è un master, sono tutti cloni. Poi visto in 4K HDR è spettacolare sia per il dettaglio, sia per la bellezza della pellicola di alta qualità che restituisce colori vivi e con il giusto gioco di contrasti. HDR notevole, per essere un film del 2010 devo dire che non ha tempo, non si percepisce l'età della pellicola, sembra girato ieri. Interpretazione di Sam Rockwell da Oscar, va venire la pelle d'oca. Assolutamente da comprare e custodire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore