L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2001
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un altro bel romanzo da gustare con l'ispettore Petra Delicado e le sue indagini
Quasi bello come i precedenti. Non ho però ritrovato quell'atmosfera di Barcellona che li caratterizzava.
Punto primo: mai farsi sviare dai titoli pomposi perchè quasi sempre non ci azzeccano nulla con la storia. E questo è uno di quei casi. L'ispettrice Delicado from Barcellona, per la prima volta con me, deve risolvere un caso rognosissimo che la porterà, prima a ravanare tra le sette di fuori di testa della Spagna del sud, poi fino a Mosca, dove comunque avrà modo, tra un'indagine ed una vodkina, di farsi un paio di sane sedute di soddisfacente sesso con un ispettore dall'occhio ceruleo che sembra Viggo Mortensen in A history of violence. Funziona bene l'accoppiata Petra Delicado / Garzon Fermin anche se sembrano un pò Sandra e Raimondo, sempre sul pezzo anche quando vanno in osteria, e ci vanno spesso. La Delicado non ci fa mancare quasi mai lo sventolamento del suo fascino da bella quarantenne raffinata e intelligente, reduce da 2 o 3 matrimoni e sempre pronta a dare sfogo alla propria indole passionale, ma non risulta mai antipatica, solo un pò fuori posto in un commissariato di Polizia. Si legge bene, voto 7.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore