Libro che deve assolutamente leggere chi ama la psicologia.
Il meglio deve ancora arrivare. Come attivare l'energia che ringiovanisce
C'è una sorgente inesauribile di energia che abita le aree più profonde del cervello e ci fa incessantemente ringiovanire. Quasi sempre l'invecchiamento dipende dal nostro atteggiamento mentale. Questo libro ci insegna come aprirci alle svolte che solo dopo i quarant'anni si possono verificare. Modificando lo sguardo, dirigendo l'occhio e la visione sull'interiorità, distaccandosi dalla routine e dai cliché del pensiero omologato, possono verificarsi cambiamenti sorprendenti, veri e propri miracoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EMANUELA 13 agosto 2023
-
Non mi è piaciuto leggerlo. Molto ridondante ed a volte banale. Assolutamente non mi è piaciuto gli aspetti che interessavano ringraziamenti delle sue lettrici come fosse una specie di lode a suo lavoro. Peccato credevo che fosse una guida pratica al problema dei quarantenni invece sembra un ripetersi di banalità ed aspetti generici.
-
Come sempre lettura piacevole, stimola le introspezioni ed aiuta a trovare la propria via verso il cambiamento per sentirsi come all’inizio di una nuova stagione di scoperte e sorprese che la vita è in grado di offrire
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it