L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Anna Nicoletto firma una rom-com divertente e arguta, dove fra equivoci e colpi di scena l'inganno si trasforma in una seconda magnifica possibilità.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro in pochissimo, devo dire che l'ho trovato carico e scorrevole, diverso dal solito, in alcuni punti leggermente ripetitivo però tutto sommato un bel libro, lo consiglio come lettura leggera
Mi è piaciuta molto l’idea di base della storia. Non mi è capitato spesso di leggere una storia che partiva da una rottura e continuava raccontando come Aron e Matilde si sono riconquistati. È stata una novità, una novità molto bella!
Lettura consigliatissima per chi ama le storie sulle seconde possibilità. I protagonisti, dopo dieci anni di relazione (e lavoro insieme), sono pronti a separare le loro strade ma l'improvvisa popolarità di una delle loro app li costringerà a fingere ancora un po' di amarsi. Ma poi, sarà davvero tutta finzione? Molto interessanti anche i due secondari (il fratello di lui e la sorella di lei). I libri della Nicoletto non deludono mai.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore