L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Siamo nel 1816 e in una villa sulle rive del lago di Ginevra si incontrano poeti e letterati. É un'estate particolarmente piovosa, quindi per trascorrere il tempo, gli ospiti decidono che ogni sera, a turno, leggeranno un racconto del terrore e mistero. Mary è l'ultima a consegnare il suo racconto e tutti ne rimangono estasiat e stupefatti. Quella che inizia come un'avventura si trasforma poi in una vicenda che sprigiona paura, terrore, rabbia e vendetta. Il racconto che Mary consegna è Frankenstein. Qui nell'edizione Feltrinelli.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La qualità di scrittura è senza dubbio la cosa che mi ha colpito di più. Sono rimasto sorpreso dal fatto che fosse “il mostro di Frankenstein”. Ho trovato molto significativo il fatto che questa “creatura” è l’esempio del diverso e in quanto tale causa terrore! Da leggere assolutamente
L'ho adorato! Ammetto che mi aspettavo una storia diversa... Ma ciò che ne è stato della vera storia non mi ha deluso per niente. Ha un incredibile fondo psicologico che ho amato tantissimo. Bellissimo, commovente... alla fine, il "mostro" di Frankenstein voleva solo un po' di amore.
Ho adorato il rapporto tra natura e uomo, l'empatia dietro ai personaggi, in particolare del mostro, le varie sfumature dei protagonisti. Veramente un ottimo libro, molto scorrevole e coinvolgente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore