L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Domenico Dara sa sprigionare un mondo in cui le persone e le cose apparentemente più semplici racchiudono saggezze, sollevando la pellicola dal quotidiano per svelarne l’incanto. E in quell’incanto metafisico e romanzesco noi lettori avventurosamente, dolcemente, ci immergiamo.
Domenico Dara è uno scrittore che apprezzo moltissimo, e con Liberata mi sento di dire che si è davvero superato. La storia di Liberata Macrì mi ha colpito innanzitutto perché cattura l'essenza degli anni '70, ma soprattutto perché rappresenta in modo autentico la complessità delle relazioni umane. Liberata si destreggia tra le illusioni di un amore stereotipato e la concretezza di un sentimento reale, affrontando tutte le difficoltà che questo comporta. In un viaggio introspettivo alla ricerca della propria identità, spesso sconosciuta anche a noi stessi e condizionata dalle aspettative sociali, Dara mette alla prova le convenzioni sull'amore. Ogni pagina diventa così un invito a riflettere su cosa significhi amare davvero. Per chi cerca una storia che affronti temi come l'introspezione e il cambiamento rispetto ai modelli imposti dalla società e dalla famiglia, Liberata è il libro perfetto. È una lettura che resta nel cuore e nella mente, spronandoti a riconsiderare le tue visioni dell’amore e della vita.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Peccato! Il racconto sarebbe potuto essere originale e coinvolgente, solo che ragni e scorpioni non sono insetti. Questo errore purtroppo fa perdere credibilità al lavoro, visto che ci sono due personaggi appassionati di entomologia. Sarebbe stato opportuno fare una revisione prima di pubblicare, eliminando magari così anche altri refusi presenti nel testo.
Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto. Delicato, profondo: per me è stato una carezza all'anima. Assolutamente consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore