L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Kung fu panda 2 è un ottimo sequel, divertente al punto giusto, che non disdegna una buona morale di sottofondo (molto bello il parallelismo tra le cicatrici del protagonista e dell'antagonista e belle le modalità diverse con cui sono state affrontate). Splendidi alcuni passaggi (uno su tutti il "combattimento" tra le gabbie della prigione e il faccia a faccia finale) di un film assolutamente serissimo nel suo bel messaggio che riesce allo stesso tempo a prendere in giro se stesso e il genere cinematografico cui fa parte, senza perdere una briciola di credibilità; forse proprio questa è la dote più significativa di questa serie. Devo ancora vedere se il terzo capitolo terrà fede alle premesse.
Kung Fu Panda 2 è il seguito mal riuscito del secondo capitolo della serie. Purtroppo era inutile farne un secondo. Il primo è stato carino e ha ottenuto abbastanza incassi, ma un secondo film considerando il fatto che ci sia un’intera serie animata non era necessario. Infatti la trama è poco interessante nonostante l’animazione sia ben fatta. Non lo consiglierei visto che non me lo riguarderei mai un’altra volta. Produrre un secondo film non è stata una buona decisione e non vi consiglio questo film, piuttosto puntate su altri…
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore