L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1998
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Kiss" non è tra i dischi migliori del gruppo ma merita il massimo dei voti per il fatto che è l'inizio di un'era musicalmente parlando, un disco del 1974 che inizia con uno dei pezzi hard rock mai scritti: "Strutter" ma poi anche "Deuce" e Cold gin" per non parlare di "black diamond". A loro modo ogni pezzo ha una storia e con il passare degli anni il gruppo ha portato avanti certi pezzi delle origini come se fossero stati gli ultimi (nel senso ovviamente positivo), un disco con moltissima energia ed elettrizzante, canzoni melodiche ma suonare in maniera grezza e chitarra con batteria potentissime. La cover è semplice ma geniale infatti sono le faccia dei componenti dei Kiss su sfondo nero mascherati come è loro abitudine, siamo di fronte all'inizio dei Kiss.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore