L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Peccato per il titolo dell'edizione italiana, perché da l'idea di un libruncolo di terz'ordine incentrato sull'esaltazione del potere di fuoco americano contro i brutti e cattivi terroristi. Fatta questa premessa, Killing Machine (titolo originale "The Way of the Knife: The CIA, a Secret Army, and a War at the Ends of the Earth") è veramente ben fatto. Mark Mazzetti, giornalista del New York Times e premio Pulitzer per i suoi reportage dal Pakistan e dall'Afghanistan, muovendosi fra Pakistan, Somalia, Yemen e coprendo un arco temporale che va dai giorni caldi del dopo 11/09 fino alla metà del primo mandato di Obama, setaccia documenti e informazioni riservate, studia gli scenari degli analisti più accreditati. Racconta dei conflitti fra CIA e Pentagono, il cosiddetto passaggio dalla politica del martello di Bush a quella del bisturi di Obama, come si è arrivati all'inizio delle esecuzioni mirate con i droni, l'ambiguo rapporto con il Pakistan ed il suo potente servizio segreto, l'ISI.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore