L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo in cui ti immergi e ti fa riscoprire la bellezza della lettura. Un viaggio nelle emozioni per chi riesce a immedesimarsi in ogni singola sfaccettatura della storia. Un bellissimo regalo da fare a se stessi e agli altri. Da non perdere...Una scrittura scorrevole, immediata ed emozionante quella di Patrizia! Un bel libro, di quelli che ti tornano in mente anche una volta terminati. La D’Errico ha messo tutta se stessa in Viola. C'è amore e dolore, c'è compassione, crescita, calore e colore. Nella protagonista c'è un antitesi molto forte che regge però altrettanto bene: sicurezza riguardo l’affetto del nipote e allo stesso tempo insicurezza sul lavoro; il trasferimento a Milano metterà in discussione tutte le certezze e sconvolgerà il suo mondo, eppure tutto ciò sarà solo occasione di crescita. Una donna umana, fragile e dura, vulnerabile ma anche grezzo diamante da tornire. Viola non sfigura, Viola vive.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore