L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Più debole rispetto a mezmerize un pò troppe canzoni non all'altezza dei System of a down, comunque ha anche dei gran bei pezzi.
Alla luce di queste dodici tracce i System Of A Down ci sembrano in ottima salute, probabilmente migliore di quella mostrata in Mesmerize e certamente molto migliore di quella del complesso delle band nu-metal americane. Se le altre "band di riferimento" in questo 2005 avessero proposto dischi di questo livello, è probabile che la qualità media dei prodotti statunitensi sarebbe risultata migliore di un discreto 30 - 40%. Un buon ascolto, quindi, anche (o magari soprattutto) per qualche altro collega americano a corto di idee.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore