L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Dal duo Il Goloso Mangiar Sano, un libro che spiega come creare menu settimanali vegetariani pianificando i pasti dell'intera settimana, ricco di ricette per una cucina economica e gustosa e di idee per non sprecare nulla.
Questo libro fornisce al lettore gli strumenti per creare veri e propri menu settimanali vegetariani, pianificando i pasti dell'intera settimana in modo semplice e motivante, grazie alle tante idee e ricette, nonché ai consigli per una lista della spesa sempre completa e aggiornata e alle idee per non sprecare nulla. Una sezione è dedicata inoltre al "meal prep", una tendenza sempre più diffusa: grazie a tecniche specifiche, ricette pensate appositamente e a un'organizzazione intelligente, è possibile infatti preparare interi menu settimanali in un giorno solo (per esempio nel weekend). Questo permette di risparmiare tempo ed energie. Il Goloso Mangiar Sano, un duo seguito sull'omonimo canale YouTube da oltre 150.000 iscritti entusiasti, si contraddistingue per l'attenzione alla salute e al benessere, nonché per l'utilizzo di ingredienti a base totalmente vegetariana, per una cucina sempre organizzata, economica, ma anche gustosa e ricca di salute. A una parte più teorica si affiancano ricette illustrate, dall'antipasto al dolce.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Consigli su come organizzare i pasti dell settimana e la dispensa
Io sono vegana al100% e questo libro è una buona parte vegan è vegetariano ossia presenza di latte, uova, e yogurt. ( sostituibili.) Ben fatto pratico e molto utile per lista spesa, menu settimanali , meal prep. insomma lo consiglio anche ai vegani. Ricette squisite e facili. Il loro motto è “organizzazione “ E vi assicuro che serve!! A me piace davvero tanto.
Un mix tra un manuale, un insieme di consigli che ti darebbe quell'amica che è così brava a cucinare, ottimizzare ed organizzarsi, un bel libro di cucina con foto fatte bene. Grazie a Federica ed Elisabetta che hanno defluito tutte le loro energie positive e conoscenza profonda di ciò di cui parlano in questo progetto e ne hanno tirato fuori un libro bello, utile e con una marcia in più! Aspettiamo con ansia il bis! :D
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore