L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Colpo di fulmine, avevo letto dell'esistenza del libro sul New York Times e volevo prenderlo al più presto. Dopo poche ore l'ho comprato e iniziato. Sono appassionata di storia, di questioni estere e mediorientali in particolare. Amo quella parte di mondo, l'ho visitata diverse volte e ciò che racconta il libro è la realtà. Voglio imparare, leggere, sapere e questo libro rende questo possibile. Lo consiglio a tutti, non solo agli amanti della storia e del Medio Oriente, ma soprattutto a chi non ne è affatto interessato. Mal che vada si è guardata, per alcune ore, la vicenda da una nuova prospettiva.
Una lettura, ora più che mai, fondamentale. Nathan Thrall ripercorre e denuncia le tappe fondamentali e le violenze del conflitto israelo-palestinese partendo da un singolo episodio, l'incidente di un autobus scolastico. Numerose sono le dita puntate contro i "colpevoli": l'autista alla guida, le madri che hanno permesso ai figli di andare in gita, il maltempo, le condizioni della strada... anche se è logico che la vera responsabile è una politica sbagliata. Un libro forte e impattante che consiglierei a chiunque, ma principalmente a chi ha già una minima cultura in materia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore