L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,05 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una pietra miliare del genere Bossa Nova Timbro, equilibrio generale e qualità dell'incisione da ascoltare con attenzione su impianti di valore Qualità artistica ai massimi livelli Da avere assolutamente.
Questo disco è un capolavoro. Nei brani di cui si compone si mixano alla perfezione gli stili e gli approcci musicali dei due autori, ognuno dei quali mantiene però sempre la propria individualità. L'ascoltatore viene cullato dalle note di un jazz dai toni particolari, insoliti, di cui non può far altro che innamorarsi, brano dopo brano. Un disco che non abbandonerà mai lo stereo, di cui si consiglia caldamente l'acquisto.
Questo album appartiene alla storia del jazz e non solo. Nasce dall'incontro del jazz bianco del sassofonista americano Stan Getz con l'elegantissima bossa nova brasiliana interpretata dal pianista Antonio Carlos Jobim e dal cantante e chitarrista Joao Gilberto. Ottima l'incisione ed indimenticabile la versione del brano " The girl from Ipanema" con la voce di Astrud, moglie di Gilberto. Un disco che non smetto di ascoltare e di cui ho acquistato sia la versione in cd che quella in vinile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore