L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Libro vincitore del Prix du premier roman 2022. Maria Larrea ricostruisce il puzzle delle sue memorie famigliari e ci porta nel racconto della sua vita, più romanzesco di qualsiasi invenzione. Una storia di orfani, bugie e legami famigliari ingannevoli, di corrida, amore e ricerca di se stessi.
«Una struggente dichiarazione d’amore che affascinerà tutti gli amanti della genealogia, delle inchieste e della Storia.» - Elle
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro breve ma intenso, una storia fortissima che a me ha fatto riflettere molto sul rapporto spesso contorto e doloroso che si crea tra figli e genitori. Copertina bellissima!
16\2024 Un uomo di Bilbao, vissuto in un orfanotrofio, una donna galiziana, abbandonata e poi ripresa dai propri genitori, si incontrano, si innamorano, si sposano e hanno una figlia. La figlia, autrice e narratrice, racconta la sua vita in questa famiglia spagnola emigrata a Parigi fino ad una scoperta "fortuita" che le cambierà l'esistenza. Storia già letta, niente di particolarmente originale. Sullo sfondo anche Bilbao che adoro
una storia fortissima, un turbine in cui entri e fai fatica ad uscire. la storia e la scrittura di questo piccolo libro-tornado ti travolge. super consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore