L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Durante una rapina in un supermercato viene assassinata Evelyn Mercer madre adottiva di quattro ragazzi che ha cercato con grande fatica di tenere lontano dai pericoli della strada. Al termine del funerale i quattro fratelli Mercer decidono di vendicarsi e scoprono che quella che sembrava una rapina finita in tragedia in realtà era un’esecuzione. John Sigleton mette mano al soggetto firmato da Eliott e Lovett, remake de i 4 figli di Katie Elder, firmando un western metropolitano ove al deserto del Texas si sostituisce la periferia degradata di Detroit e ai volti di John Wayne, Dean Martin, Earl Holliman e Michael Anderson Jr, si sostituiscono attori in grado di enfatizzare ciascun tratto caratteriale di ognuno dei quattro. Il manesco Bobby, ex carcerato e attaccabrighe dedito alle risse sulle piste da Hochey, impersonato dal bostoniano Mark Whalberg; il Marine Angel, portato in scena dall’attore e rapper Tyrese Gibson, noto al grande pubblico per aver evoluito nella saga di Fast & Furious diretto dallo stesso Singleton; il sindacalista e padre di famiglia Jeremiah, ovvero Andrè Benjamin, anch’egli rapper noto con il nickname di Andrè 3000; fino a Jack, appassionato di musica rock e impersonato da Garrett Hedlund che nel 2010 fu il protagonista del sequel di Tron. Quello a cui assistiamo è un dramma visto dal lato dei cattivi che per una volta, forse solo questa, diventano coloro per cui tifare. Non certo il miglior prodotto del regista autore di Boyz n The Hood – strade violente e della serie Snowfall, non impegnato quindi nella denuncia sociale del degrado urbano, ma comunque una pellicola dal ritmo serrato e con una trama carica di colpi di scena, presentata alla 62° mostra del cinema di Venezia e che si lascia di certo apprezzare da chi ama i mix di violenza e thrilling.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore