L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"387 miliardi di motivi per cui non vogliono che tu veda questo film". Questa è la frase efficace e motivante che compare sulla copertina del dvd. Il volto che dà vita a questo documentario d'inchiesta è quello di Giulia Innocenzi, già protagonista di coraggiosi servizi per la trasmissione Report di Rai 3. Il numero crescente di allevamenti intensivi, l'inquinamento delle acque, il malessere animale, un uso sproporzionato di antibiotici, la diffusione di potenziali pericoli per la salute umana, lo sfruttamento del lavoro, sono tragici capitoli di un racconto comune a diversi Paesi europei. L'inchiesta indaga anche il livello politico, riuscendo ad avvicinare alcuni influenti eurodeputati. Ne esce un ritratto tragico, ai limiti dell'assurdo. La logica del profitto, quella che senza alcuno scrupolo calpesta diritti, la salute animale e umana, può essere fermata. https://www.foodforprofit.com/it/
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore