Fantozzi 2000 la clonazione (DVD)
Alle soglie del Terzo Millennio i rapporti tra dirigenti e subordinati all`interno della Megaditta sono profondamente cambiati. I sottoposti non hanno più la soggezione di un tempo e i vertici rimpiangono i bei tempi andati in cui Fantozzi era un modello di sottomissione assoluta. Ecco così che si decide di procedere alla clonazione dell`impiegato ormai morto. La moglie Pina riavrà vivo il caro estinto e la Megaditta il suo schiavo...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:RTI, 2022
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:94 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it