L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Album fatto veramente bene, con dei pezzi ottimi
L’album che ha portato al successo mondiale la band dell’Arkansas capitanata da Amy Lee e Ben Moody. Pubblicato nel 2003, contiene brani che sono ormai entrati nella storia del panorama alternative-rock. Il primo da menzionare è indubbiamente Bring Me To Life, in featuring con Paul McCoy ed inserito nella colonna sonora di Daredevil, il cui videoclip, trasmesso a rotazione da MTV, diede un’esposizione globale a questa band all’epoca emergente, immediatamente seguito da quello per Going Under. Di importantissimo rilievo My Immortal, ballad che ha portata tantissima fortuna alla carriera artistica della band, e che qui troviamo in due versioni: una al solo piano, ed una (come bonus track alla fine dell’album) in versione orchestrale, con la band che suona tutti gli strumenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore