Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Elvis (Colonna Sonora)

Recensioni: 4/5
E' da non perdere "ELVIS (Original Motion Picture Soundtrack", la colonna sonora dell’omonimo film “ELVIS”, diretto da Baz Luhrmann e distribuito da Warner Bros. Pictures.
La soundtrack contiene le rivisitazioni dei successi di Elvis Presley interpretate da artisti quali Doja Cat ("Vegas"), Maneskin ("If I Can Dream"), Swae Lee e Diplo ("Tupelo Shuffle"), Eminem e CeeLo Green ("The King And I"), Austin Butler (protagonista del film, che interpreta - tra gli altri brani - "Trouble") e presenta lo straordinario mix di capolavori di Elvis, che attraversa gli anni ’50, ’60 e ’70 celebrando anche le sue diverse influenze musicali e l’impatto duraturo sugli artisti di oggi.
“Elvis”, diretto dal regista candidato all’Oscar® Baz Luhrmann e interpretato da Austin Butler e Tom Hanks, racconta la storia di Elvis (Butler) vista attraverso il prisma della complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks). Il film, come raccontato da Parker, approfondisce le complesse dinamiche tra i due nell'arco temporale di 20 anni dagli esordi alla fama di Presley, che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti sullo sfondo di un panorama culturale in evoluzione che segna la perdita dell'innocenza in America. Al centro di questo viaggio, una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge).)
Leggi di più Leggi di meno
4/5
Recensioni: 4/5
(1)
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore