L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo film l'ho acquistato in quanto avevo visto daredevil e volevo vedere la "resurrezzione" della coprotagonista di questo film.Ispirato all'omonimo personaggio dei fumetti creato da Frank Miller, Elektra costituisce uno dei film peggiori prodotti dai Marvel Studios. Abbastanza scarsotto sotto tutti i punti di vista, personalmente riesco a salvarlo solo sulla scelta della protagonista J.Garner, non mi piace, ma nel contesto del film è perfetta, sia fisicamente che come recitazione. Consigliato solo ai veri fan marvel.
Spin-off del film Daredevil,uscito nell'anno 2005. Questo film non è stato molto apprezzato,per farla breve è stato un flop al botteghino,e purtroppo non si puo dare completamente torto ai risultati...intendiamoci c'e di peggio,ma con le possibilità che si avevano,perchè non farlo al meglio?Dopo la delusione di Daredevil,supereroe marvel che non trovo molto interessante,e di cui il film ne ha confermato l'idea dati che personalmente la cosa migliore era proprio Elektra,in un film con lei protagonista,ci si aspettava davvero di piu! L'inizio risulta piatto,con scene vuote che si potevano risparmiare senza dubbio... L'interpretazione di Jennifer Garner troppo cupa,spesso inespressiva e anche di poche parole,e questo,vuoi per esigenze di copione o altro,aiuta nel tenere basso il livello di attenzione e qualità del film... Raggiunge un buon risultato solo verso la fine,quando arriva finalmente l'azione con buoni effetti speciali,e sopratutto il giusto vestiario che ci si aspetta da un supereroe,un vestitino rosso molto attillato,che la rende finalmente la supereroina che tutti i fan dei fumetti conoscono,la vera Elektra appunto! Un po troppo tardi pero per apprezzarlo al meglio...!Personalmente non lo trovo comunque pessimo,come dicevo c'e di peggio,ma in un mondo,quello dei supereroi,quasi prevalentemente maschile,dove la fanno da padrone uomini in calzamaglia,una forte supereroina secondo me merita comunque un punto e un'attenzione in piu! Purtroppo pero dati i risultati sui pochi film basati su supereroine,e non è solo il caso di Elektra,che non riescono a raggiungere il successo a cui puo arrivare uno spiderman o un batman,tanto per citarne alcuni,la colpa va data anche e sopratutto ai livelli delle produzioni che se fossero piu alti,forse anche l'attenzione del pubblico aumenterebbe... Comunque lo trovo piacevole,lo consiglio a chi piacciono ovviamente i supereroi,e a chi non pretende troppo da un film d'azione!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore