L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
bel libro, bella scrittura, viva nuda e cruda, ma mi ha convinto meno degli altri, forse perché avevo già letto Little Boy Blue, simile sotto molti punti di vista..
L'autobiografia racconta della sua vita da quando era un bambino fino all'età di 65 anni, fin da giovanissimo perde la retta via finendo in un carcere minorile, poi in riformatorio fino a fare avanti e indietro in prigioni di massima sicurezza, molte volte messo in isolamento per via del suo carattere. Nel libro troviamo le motivazioni che lo hanno spinto ad una vita di strada, i suoi pensieri sul futuro e la lotta per uscire da una vista in cui si è ritrovato, attraverso una passione che scoprì in carcere, la scrittura. Prima che venisse pubblicato il suo primo romanzo, ne scrisse 5 senza ricevere risposta dagli editori Consiglio di leggere l'autobiografia per ultima o per prima perché si potrebbe confondere la storia con uno dei suoi romanzi, tratti in parte dalle sue esperienze personali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore