L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è di sicuro una lettura piacevole per chi cerca di capire cosa ci sia dietro il fallimento del sistema liberale di cui oggi , volenti o nolenti, facciamo parte e al contempo offre uno sguardo di speranza nella ricerca di nuovi punti di equilibrio. Proprio dalla volontà di rendere facilmente comprensibili le sue idee, non limitandosi appunto a qualche facile critica, ma scoprendo (e facendo scoprire) le cause della degenerazione del sistema socio-economico e le molte sfaccettature che la contraddistinguono, appare chiara la consapevolezza di Berselli che solo una lucida comprensione delle cause del fallimento sia la base di una qualsivoglia ripartenza.
Ci voleva proprio qualcuno che, con rara chiarezza espositiva e senza troppi tecnicismi, ci dicesse brutalmente che è inutile sognare una ulteriore crescita economica e che, quindi, noi saremo tutti più poveri. Per fortuna si intravede anche qualche possibilità di costruirci un futuro soddisfacente a patto di capire che le migliori condizioni di vita devono essere garantite a tutti
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore