L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto bello!
La trama di questo libro mi ha molto incuriosita e così ho deciso di acquistarlo. E devo dire che non me ne sono pentita perchè ho trovato questa storia molto carina e scritta anche molto bene, anche se alcuni tratti sono un pò noiosi. L'ho letto in pochi giorni tanta era la curiosità di sapere quello che sarebbe successo. E così pagina dopo pagina mi ritrovo a leggere l'ultimo capitolo del libro che mi ha lasciata un pò così °-° Sono rimasta davvero senza parole perchè il finale mi ha delusa sia per le scelte che fanno i protagonisti sia perchè non è abbastanza chiaro lasciando troppi dubbi... non posso dirvi a cosa mi riferisco perchè altrimenti svelerei troppi particolari rovinandovi la lettura di questo libro che, al di là del finale, ho apprezzato molto. Isabel è la protagonista femminile, una donna molto precisa e ordinata che ama organizzare la sua vita nei minimi particolari; Andreas invece è l'opposto, un ragazzo che ama vivere la sua vita con spensieratezza. Tutto comincia con un incontro-scontro tra i due durante una gara di agility dog a cui partecipano entrambi con i loro amatissimi amici a quattro zampe. Da lì cominciano a scambiarsi dei messaggi tramite Facebook e tra un discorso e l'altro si rendono conto di non poter più fare a meno l'uno dell'altra.
L' inizio è molto sfizioso. Quello che mi disturba particolarmente a lungo andare è che tutto si svolge ( eccetto nelle ultime pagine ) a distanza e quindi la trama si evolve lentamente e, appena arrivata al nodo, troppo velocemente. Questo fa sì che il lettore rimanda un po' distanziato dalla Vicenda. Appartengo ciò, si legge subito ed è piacevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore