L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Voglio premiare il film Daybreakers (l'ultimo vampiro), perchè propone delle figure di vampiri molto alternative rispetto a quello che vediamo spesso. Una società popolata di vampiri che va a caccia di umani è un qualcosa che non avevo mai visto e sicuramente innalza la pellicola. Sam Neill fa sempre la sua figura come attore, anche se qui non fa nulla di trascendentale. Le tematiche sviluppate non sono assolutamente da sottovalutare. Il film risente nel finale di buchi nella sceneggiatura e cadute di tensione molto vistose che minano, ma non distruggono il voto finale! Un 7 più che meritato. Registi da tenere d'occhio perchè anni dopo hanno tirato fuori il capolavoro Predestination, sempre con Ethan Hawke come attore protagonista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore