L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Semplicemente fantastico, lettura molto scorrevole e piacevole. Una storia molto emozionante e ricca di particolari, in grado di farti immedesimare nei personaggi e farti vivere le loro emozioni in una Roma eterna, raccontando l'amore e l'amicizia, vera, sincera e quitodiana. Regala emozioni e sopratutto speranza per crederci ancora. Complimenti alla scrittrice Sara, hai davvero talento, non smettere di farci sognare!
Una storia semplice, efficace e coinvolgente. Una di quelle storie in cui riesci ad immedesimarti e calarti nella parte dei protagonisti. Una di quelle storie dalle quali è difficile staccarsi completamente, a tal punto che, quando arrivi all’ultima pagina e chiudi il libro, ti sembra di aver perso un amico caro. Una di quelle storie che ti fanno pensare al bene che trionfa sul male, che ti fanno credere ancora in qualcosa di vero, di unico. Che ti fanno pensare alla speranza di riuscire a trovare quell’amore forte, capace di andare contro e tutti. Che ti fanno credere al destino e alla famosa anima gemella che è la fuori ad attenderti. E che saprai riconoscere anche tra milioni di persone. Una di quelle storie che ti fanno ancora credere nei sogni e che tutto è possibile, se ami con tutto il cuore e se ci credi fino in fondo. Ma anche una di quelle storie che non ti fanno illudere, anzi ..tra le righe potrai capire anche, come la vita, e soprattutto l’amore, non sono sempre tutto “rose e fiori”. Che non è tutto sempre facile come in un sogno, ma che ci sono difficoltà, dure prove da sostenere e superare, che possono anche minare i sentimenti più puri. Insomma una storia che ti tiene incollata alle pagine e ti porta esattamente dove sono i personaggi, grazie alla penna dell’autrice, che trasmette e riporta sulla carte ogni sua piccola emozione, rendendo, così, la storia, ancora più vera. Insomma, leggendo, è inevitabile, ci sentiamo un po’ tutte ‘Chiara’, ma soprattutto, ognuno di noi ha o sogna di avere il proprio ‘Leo’. Proprio come l’autrice dice in un passaggio: “se una persona ce l’hai dentro non puoi scappare da nessuna parte.” Libro che consiglio vivamente, soprattutto perché in questo momento, penso ci sia il bisogno di storie come queste, abbiamo bisogno di staccare dalla realtà e sognare.
Un'ottima impressione per questo romanzo scritto da Sara Felice una giovane che si affaccia, per la prima volta, nel mondo degli scrittori in erba. La storia di Chiara e Leo è bellissima, affascinante, ricca di dolcezza e anche di speranza per i giovani che vogliono iniziare la loro vita con le loro forze e capacità. Lo stile è sobrio e delicato. il racconto è guarnito da girasoli, il fiore simbolo di felicità e perseveranza in amore. Vai avanti Sara, continua ad appassionarci e a regalarci pagine romantiche di cui il mondo ha bisogno. 08 / 11 / 2020
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore