Il clan dei lupi. La leggenda dei quattro - Cassandra O'Donnell - copertina
Il clan dei lupi. La leggenda dei quattro - Cassandra O'Donnell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Il clan dei lupi. La leggenda dei quattro
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Sono quattro. Eredi di clan avversari. Uniti per sopravvivere.

Lupo, tigre, serpente, aquila: quattro clan nemici. Gli Yokai, potenti mutaforma, governano il mondo. Maya, l'erede del clan dei lupi, e Bergan, del clan delle tigri, sono i garanti della pace, impegnati nel delicato compito di odiarsi meno di quanto disprezzino gli umani. Ma come resistere all'istinto più profondo, forte e sconvolgente, quando in gioco c'è il futuro del proprio popolo?

«Un profondo silenzio, simile alla calma immobile di un predatore a caccia, aveva invaso all'improvviso la foresta. Veloce come un lampo, Maya con un balzo recuperò il suo arco, un metro più in là, e lo tese subito in direzione dell'ombra che si stagliava fra gli alberi. – Non fare del male al mio fratellino, ti prego – se ne uscì Bregan squadrandola con aria fredda e impassibile. – Non sa nulla delle nostre leggi. Quando Maya riconobbe il ragazzo moro dai lunghi capelli intrecciati che si trovava davanti a lei, impallidì, ma poi si riprese e gli restituì uno sguardo furioso. Bregan, sentendo il ringhio di collera che fuoriusciva dalla gola della lupa, ebbe l'impulso di trasformarsi. In quelle sembianze Maya non era impressionante, rapida e micidiale come nella sua forma animale, ma non era nemmeno indifesa. E le sue frecce avevano la reputazione di non mancare mai il bersaglio. – Tranquilla, non sono qui per battermi, ok? – dichiarò lui sollevando le braccia come per arrendersi mentre la lupa seguiva con attenzione ogni suo movimento. – Se devi uccidere qualcuno, uccidi me. Maya aggrottò le sopracciglia con aria concentrata. In effetti, avrebbe potuto uccidere l'erede dei Taigan. Ne aveva il diritto, e nessuno glielo avrebbe rimproverato, ma non era sicura di volerlo fare.»

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

236 p., Rilegato
9788856669183

Valutazioni e recensioni

  • Michela
    Meraviglioso

    Uno dei miei libri preferiti, ambientazioni e personaggi veramente belli

  • MARCO MONTAGNINO

    è meraviglioso e sarebbe bello sei avesse un continuo in altri libri oltre che al secondo ma ovviamente meraviglioso!

Conosci l'autore

Foto di Cassandra O'Donnell

Cassandra O'Donnell

È  regista e autrice francese originaria di Lille. Sullo schermo è conosciuta per documentari e reportage, sulla pagina per saghe e romanzi fantasy di successo. La leggenda dei quattro (Piemme, 2019) è il suo primo romanzo tradotto in Italia a cui segue nel 2020 La leggenda dei quattro (Piemme).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail