L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Più che horror, lo considero un thriller che ti mette leggermente ansia su come potrebbe mai andare a finire. Crea nervosismo nello spettatore, in quanto non si capacita del come mai un uomo grande e grosso come Keanu Reeves, non riesca a liberarsi di due ragazzine. Dall’attore mi aspettavo di più, considerando i film che ha fatto, pero ci stanno anche queste tipologie di pellicole di poco spessore. Film da guardare, fa riflettere al giorno d’oggi, di non fare entrare nessuno in casa, anche se all’apparenza sembrano delle innocenti persone, alla fine si rivelano il tuo peggiore incubo. Il finale non mi è piaciuto, non si saprà mai la reazione della sua famiglia alla vista del disastro che hanno combinato le due estranee, e soprattutto si deduce che non si fermeranno mai e continueranno a tormentare altri uomini solo per il gusto di divertirsi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore