L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Opera prima del regista Adam Egypt Mortimer, L’odio che uccide è un’interessante riflessione (declinata in chiave horror/sovrannaturale) sul bullismo e le conseguenze di questa piaga sociale sulle vittime, soprattutto sull’odio che queste ultime arrivano a provare verso i loro aguzzini e verso sé stesse. Pur con qualche pecca per quel che riguarda la scrittura dei personaggi, il film è ben diretto ed interpretato da attori discreti, oltre che splatter quanto basta. Non imprescindibile ma comunque una visione gradevole. Guardando il DVD sarebbe meglio sfruttare la traccia audio inglese perché quella italiana snatura il senso di alcuni dialoghi con un adattamento poco fedele, inoltre l’edizione home video è priva di extra salvo il trailer.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore