Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4punti
Isata Kanneh-Mason evoca la magia dell'infanzia in questa incantevole raccolta di musica scritta da grandi autori per i bambini. Al centro del progetto troviamo le Variazioni su una canzone d'infanzia di Dohnanyi, che da semplice melodia si trasforma in un'opera virtuosistica. Isata ricorda di aver ascoltato questo brano da bambina e di aver contestualmente imparato le Variazioni di Mozart, da qui l’idea di abbinarlo al brano di Dohnanyi. Children’s Corner che Debussy scrisse per la figlia di 6 anni contiene brani molto celebri come "Cakewalk". Completano il programma di questo splendido album la Kinderszenen di Schumann. Isata sarà protagonista di un film attualmente in lavorazione dedicato a Fanny Mendelssohn.