L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,00 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
bello
Un libro da consigliare a chi è interessato ai fatti di cronaca politica. Mieli raccoglie editoriali e scritti da lui composti in precedenza. L'unica pecca del libro è che manchi una postfazione che aiuti a legare meglio i vari concetti espressi. Emergono interessanti personalità della politica italiana dall'unità ai primi anni '80 del '900, da da Nitti a Giolitti, da Moro a La Malfa, da Fanfani a Dossetti, da Craxi ad Andreotti. Non sono taciuti, e già dal titolo lo si coglie, i limiti della società italiana. Difficilmente si addita la classe politica in quanto tale, anzi spesso sono chiamate a responsabilità molte altre categorie, come gli intellettuali, i giornalisti, i magistrati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore