L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Una ragazza nativa americana incontra in un cimitero Phil, una ragazza come lei che viene dal passato, anzi, da molto più in là.
«Orrore intessuto ad arte, umorismo distaccato, una storia d’amore impossibile, personaggi ben costruiti che sono tormentati dal dolore. Una narrazione ricca e sonora.» - Kirkus Review
«Un mondo ricco di personaggi complessi con un racconto che oscilla tra la storia d’amore e il thriller, qualche volta nello stesso capitolo, senza sbalzi di tono. Piacerà ai ragazzi come agli adulti.» - Quill & Quire
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho adorato la protagonista di questo libro, imperfetta e incasinata al punto giusto. La sua voce parla di sentimenti, emozioni e desideri fortemente umani, parla di adolescenza in un modo in cui mi ci sono riconosciuta. Gli altri personaggi sono molto ben caratterizzati, anche se in loro conservano un po' la forma di uno stereotipo a cui è stata data la vita (ma succede anche nella realtà che esistano persone così, quindi ci lamentiamo? No di certo.) La storia nel complesso è interessante, ha quel genere di trama che attira subito la curiosità e riesce a mantenerla bene. Non ha grandi colpi di scena, in questo somiglia un po' a qualsiasi libro romance, ma l'elemento paranormale sicuramente aggiunge quel pizzico di suspence in più che non annoia. Il finale è, a modo suo molto realistico, ironicamente concreto, e per questo l'ho apprezzato molto. Lo stile è fresco, moderno, assolutamente scorrevole e facile da seguire. Un libro assolutamente consigliato, un'autrice di cui vorrei leggere anche altre opere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore