L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Il primo, imperdibile volume di The Black Rose, l'amatissima storia di Selene Piromallo che, con oltre 1 milione di visualizzazioni su Wattpad, è già una delle più conosciute e condivise sul booktok.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho dato solo due stelle in quanto onestamente mi sembra di rileggere after di Anna Todd. Chi ha letto questo libro e ha letto anche la saga di after può confermare quanto questi due siano praticamente uguali e onestamente la cosa non mi è piaciuta affatto, dubito che comprerò il secondo volume..
Fragilità e coraggio. Crepe e dolore. Riflessi e cicatrici. Sospiri e urla spezzate. Ombre, lacrime e solitudine. Rose ed Harvey sono tanto diversi quanto uguali. Rose è una ragazza che decisamente non dimostra l’eta che ha, lei che porta un carico di insicurezza assurdo. Quello che ho apprezzato è il fatto che la ragazza non è perfetta. Da Harvey sono rimasta incuriosita. Ok è il cattivo ragazzo della situazione che rimane affascinato da quella “diversa” ma sotto sotto c’è molto di più. Lui è un caos inesplorato pronto continuamente a esplodere. Un’amore meraviglioso e travolgente fa da sfondo a una storia che è solo l’inizio di un tutto più grande. Credo che questo volume sia un'introduzione alla vera storia. Il libro prende una piega incalzante e realmente coinvolgente dalla seconda parte in poi quando i personaggi iniziano a mostrare una vera caratterizzazione, una crescita ed una storia.
a tratti cringe, si riprende verso la fine
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore