Bandits (DVD)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,74 €
Di professione rapinatori di banche, Joe e Terry, appena evasi, cercano di mettere a punto un piano per il futuro. Alla fine decidono che è giunto il momento di ritirarsi dal crimine, ma dopo aver messo a segno gli ultimi colpi che consentiranno loro di ritirarsi in Messico e lì vivere bene. Eccoli allora di nuovo in pista, e secondo una tattica consueta ma a quanto pare infallibile. La sera, all'ora di cena, Joe e Terri suonano a casa del direttore di una banca cittadina, prendono in ostaggio l'uomo e la sua famiglia, cenano, dormono e la mattina dopo lo accompagnano sul posto di lavoro e ripuliscono la cassaforte. Naturalmente ogni volta si presentano vestiti in abiti differenti e con una maschera che li rende irriconoscibili. Definiti i "banditi della buona notte" in breve sono su tutti i giornali, e le televisioni sono in agguato per riprenderne le gesta. Succede poi che Terry viene involontariamente investito da Kate, una donna in fuga da un marito distratto e superficiale. Terry ne è conquistato, e lei dopo un po' decide di rimanere con loro, nonostante la dura opposizione di Joe. Da quel momento gli equilibri si fanno precari. I colpi alle banche vanno avanti, ma va a finire che anche Joe resta impigliato nella trappola tesa dal fascino di Kate. Terry e Joe devono decidere, mentre la polizia incalza e le reti televisive lamentano i mancati scoop. In un luogo al sicuro, Kate fa sapere ai due complici che non intende rinunciare a nessuno dei due.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Cult Media, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:118 min
-
Lingua audio:Inglese,Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:Dietro Le Quinte,Interviste,Photogallery,Trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it