L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2024
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siamo abituati a pensare che le favole siano per i bambini. Anche perché spesso le leggiamo ai nostri bambini in formato infantile o ricordiamo vagamente le nostre letture di tanto tempo fa. Andare a ripescare le storie originali (come il Peter Pan di James Barrie, non nella sua rivisitazione WaltDisneyiana) offre belle sorprese: per esempio le descrizioni dell'IsolaCheNonC'è, dei Bambini Perduti, del "povero" (sì, povero!) Capitan Uncino, amante dell'ordine e invece angherizzato dal bambino irrequieto. E Campanellino, fata dispettosa e gelosa; e Wendy, che poi cresce e si sposa; e le battaglie in cui scorre sangue dimenticato. Insomma, una storia avvincente, adatta a bambini cresciuti. Davvero bella.
La favola di Peter Pan la conosciamo tutti per come la disney ce l'ha raccontata, ma in pochi conoscono la vera storia che questo libro ti racconta. Tra le prime pagine potrai inoltrarti nella vera avventura di Peter Pan, ed è una storia con significati particolari e nascosti che mi hanno coinvolto molto, la lettura è facile, ma con davvero un sacco di cose da capire quindi non ci si può distrarre troppo se no il filo del discorso diventa confuso. Diverso è per la seconda parte del libro dove inizia la storia che la disney ci ha raccontato e quindi mi ha preso un po' di meno, perché già la conoscevo e perché è molto di più per bambini.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore