L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La vita di una persona straordinaria. Scritto divinamente da un’Artista con una profonda sensibilità e un cuore enorme. La Abramovic si mette ancora una volta a nudo e questa volta non con una sua performance ma attraverso la narrazione dei suoi amori, della sua infanzia delle sue avventure e della sua sofferenza. Un capolavoro, assolutamente da leggere perchè questa donna è un modello e una grande istituzione vivente.
Non sono una fanatica di biografie, ma della perfomance artistica. Sono sempre stata incuriosita da Marina, credo che sia una donna da ammirare, artisticamente e umanamente parlando, una forza della natura e lo dico sopratutto dopo aver letto della sua vita; Mi è sembrato di vedere con i miei occhi la sua vita e mi sono sentita vicina a lei.
Le autobiografie non sono il mio genere, eppure avevo voglia di conoscere più a fondo il mondo di Marina Abramović. Posso dire di esserci riuscito perché il libro è molto dettagliato e permette di conoscere anche la persona, oltre l’artista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore