L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Premi
1992 - Mostra d'arte cinematografica di Venezia - Miglior attore (Coppa Volpi) - Lemmon Jack
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prova attoriale di qualità. Duro confronto/scontro fra i personaggi: rischiano il posto di lavoro, messi alle strette dal capo, in una minuscola arena, la singola giornata lavorativa alla fine della quale solo in due resteranno. Poco tempo, soprattutto mancano i giusti ''contatti'', parola ripetuta come un mantra, un incubo, un`ossessione; restare a galla e respirare solo per scervellarsi su come scovare il ''contatto'' che farà ottenere/mantenere il lavoro, il primo premio, la propria vita dignitosa. Possibile?
Film teatrale con un cast di attori clamoroso. Tutto si dipana alla perfezione, con interpretazioni stellari e una regia funzionale al ritmo della storia. Incredibile vedere in un solo film Al Pacino, Jack Lemmon, Alec Baldwin, Ed Harris, Alan Arkin e Kevin Spacey.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore