L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film magnifico di un grande regista. Ricco di citazioni colte, richiami a miti antichi, e persino a favole. È la storia di un robot-bambino accolto in una famiglia per sostituire il figlio assente. Il piccolo come Pinocchio vuol diventare bambino vero per essete amato davvero dalla madre. Questo in sintesi, ma la storia è ricca, imprevedibile, intensa. Il bambino protagonista è straordinario, la società umana delineata è egoista e crudele, la storia si chiude in un modo impensabile e sommamente emozionante. Film senza dubbio consigliato, ovviamente non a chi si aspetta l'ennesimo action fantascientifico.
Una versione moderna della vecchia fiaba di Pinocchio. Inutile parlare della spettacolarità degli effetti speciali in quanto Spielberg in questo è un genio. Come per il Sesto Senso e Un Sogno Per Domani, anche qui il piccolo Haley Joel Osment è davvero grande. Da qualche parte ho letto che il film è un idea di Stanley Kubrick, peccato non l'abbia girato lui perchè sarebbe stato l'unico suo film che mi sarebbe piaciuto. Lo consiglio alle persone emotive e amanti della fantascienza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore