L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giunto al suo quarantesimo compleanno, e al ventesimo lungometraggio, 007 si concede una festa col botto, e decide di giocare la carta dell’esagerazione. Il neozelandese Lee Tamahori riprende tutti gli stilemi della serie classica, reinterpretandoli e caricandoli all’eccesso, finendo così col realizzare un film atipico rispetto agli altri della saga, in cui la sceneggiatura, a tratti, sembra quasi un preteso per inanellare una lunga serie di citazioni di tutti i film precedenti, per la gioia dei fan più accaniti. Brosnan vi si adatta plasticamente, interpretando un personaggio più fisico rispetto agli ultimi film, nonostante una frattura al braccio rimediata a inizio riprese. Il cattivo di Toby Stephens (figlio della grande Maggie Smith) è invece il personaggio che soffre di più, quasi soffocato da tanto gigantismo. Notevoli, invece, le interpretazioni di Judi Dench, come sempre, e di Rosamund Pike, al suo primo ruolo importante. Da segnalare i titoli di testa, per una volta funzionali alla storia, cantati da Madonna, che si ritaglia anche un piccolo cameo. Un film senza mezze misure, che ha diviso critica e pubblico, o meglio, la critica dal pubblico: la prima ha storto il naso, il secondo è accorso in massa. Io sto col secondo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore