L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non considererei il disco emblematico di quello che sono i Tool ad ora, ma sicuramente rappresenta un momento di evoluzione importante della band, che grazie a questo album iniziano a definire il loro unico e personale genere. Da avere.
Secondo lavoro degli immensi Tool. Gruppo geniale che non delude mai, da guardare anche i loro videoclip (curati dal chitarrista Adam Jones) rende l'idea di quanto possa essere completo un gruppo come i Tool. Stinkfist è un must che creo scandalo, soprattutto per il titolo...il disco si gode come opera completa in toto, dalla copertina ai testi passando per la straordinaria musica. Disco dedicato all'immenso Bill Hicks (the last hero). DA AVERE E GUSTARE.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore