L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Terzo capitolo della saga "The Expanse", in questo libro ritroviamo il capitano J. Holden e la sua ciurma in giro per il sistema solare. L'equipaggio della "Rocinante" e le principali delegazioni di Terra, Marte e dei pianeti della fascia sono alle prese con l'esplorazione di un'anomalia situata in una zona remota dello spazio vicino ad Urano. Potrebbe trattarsi di un tentativo di comunicazione messo in atto dalla protomolecola? Un buon libro che scorre veloce senza però toccare le punte di eccellenza dei primi due capitoli.
I primi due libri della saga sono ben scritti, la storia è entusiasmante dalla prima all'ultima pagina. In questo terzo volume la storia rallenta, lo spazio temporale in cui si svolgono tutti gli avvenimenti è molto ristretta. Per il primo libro è stata necessaria una serie tv per essere sviluppata, per questo libro basta un film di 90 minuti scarsi. Si vede che la saga ha avuto successo e lo scrittore sta allungando il brodo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore